Easy cancellation
Plein Colore Blu Farfetch Grigio Pantaloni Boyfriend Di Philipp Fc5u1JTlK3

Siete al primo viaggio in barca a vela e non sapete come vestirvi? Eccovi alcuni consigli utili su cosa è meglio portare e cosa bisogna lasciare a casa

Andare in vacanza a barca a vela, in particolare se la vacanza dura almeno una settimana, è una esperienza indimenticabile che richiede però un minimo di preparazione. Dal comprendere le regole basilari della vita a bordo fino alla gestione della cambusa, passando per molti altri dettagli, ci sono alcune cose da sapere prima di imbarcarsi e una delle fasi più importanti è sicuramente la preparazione del bagaglio. Come vestirsi in barca? Cosa portare su una barca a vela? Abbiamo pensato di offrirvi qualche consiglio di massima per aiutarvi a preparare un bagaglio adatto a una vacanza in barca a vela. Il primo consiglio riguarda proprio la valigia, ancor prima di quel che ci metteremo dentro. In barca ogni centimetro di spazio è prezioso, la scelta migliore sarà una borsa morbida e impermeabile, che potrete facilmente ripiegare e mettere via una volta svuotata.   Gli indumenti possono variare a seconda del clima ma, con tanto sole e parecchi bagni, sono da preferire indumenti comodi e pratici che facilitino la vita a bordo. Spazio quindi a costumi da bagno, magliette, bermuda e pantaloni con molte tasche, giubbotto estivo impermeabile e antivento ed eventualmente un vestito più elegante per qualche serata da passare sulla terraferma.   Sono da privilegiare i materiali che si asciugano facilmente, come per esempio il pile per i maglioncini e la microfibra per gli asciugamani.   Non dovrebbero mai mancare occhiali da sole, cappellino e creme solari   Capitolo scarpe: è noto anche a chi non è mai andato per mare che sulle barche non bisogna indossare le stesse calzature usate sulla terraferma. Da preferire scarpe da ginnastica in suola di gomma bianca o qualsiasi modello di scarpa da barca. Seguendo questi semplici consigli dovreste riuscire a organizzare un bagaglio in grado di coprire tutte le principali esigenze della vita a bordo. Ora non vi rimane altro che progettare la vostra vacanza: Sailogy ha continui sconti e offerte speciali last minute, consultate il catalogo per scoprire l'imbarcazione e la destinazione più adatte alla vostra vacanza da sogno!

Andare in vacanza a barca a vela, in particolare se la vacanza dura almeno una settimana, è una esperienza indimenticabile che richiede però un minimo di preparazione.

Dal comprendere le regole basilari della vita a bordo fino alla gestione della cambusa, passando per molti altri dettagli, ci sono alcune cose da sapere prima di imbarcarsi e Minigonne DonneCompara I Alta Vita Prezzi E Online Acqusita b6Yf7vgyuna delle fasi più importanti è sicuramente la preparazione del bagaglio.

Come vestirsi in barca? Cosa portare su una barca a vela?

Abbiamo pensato di offrirvi qualche consiglio di massima per aiutarvi a preparare un bagaglio adatto a una vacanza in barca a vela.

  1. Il primo consiglio riguarda proprio la valigia, ancor prima di quel che ci metteremo dentro. In barca ogni centimetro di spazio è prezioso, la scelta migliore sarà una borsa morbida e impermeabile, che potrete facilmente ripiegare e mettere via una volta svuotata.
     
  2. Gli indumenti possono variare a seconda del clima ma, con tanto sole e parecchi bagni, sono da preferire indumenti comodi e pratici che facilitino la vita a bordo. Spazio quindi a costumi da bagno, magliette, bermuda e pantaloni con molte tasche, giubbotto estivo impermeabile e antivento ed eventualmente un vestito più elegante per qualche serata da passare sulla terraferma.
     
  3. Sono da privilegiare i materiali che si asciugano facilmente, come per esempio il pile per i maglioncini e la microfibra per gli asciugamani.
     
  4. Non dovrebbero mai mancare occhiali da sole, cappellino e creme solari
     
  5. Capitolo scarpe: è noto anche a chi non è mai andato per mare che sulle barche non bisogna indossare le stesse calzature usate sulla terraferma. Da preferire scarpe da ginnastica in suola di gomma bianca o qualsiasi modello di scarpa da barca.

Seguendo questi semplici consigli dovreste riuscire a organizzare un bagaglio in grado di coprire tutte le principali esigenze della vita a bordo.

Ora non vi rimane altro che progettare la vostra vacanza: Sailogy ha continui sconti e offerte speciali last minute, consultate il catalogo per scoprire l'imbarcazione e la destinazione più adatte alla vostra vacanza da sogno!

Plein Colore Blu Farfetch Grigio Pantaloni Boyfriend Di Philipp Fc5u1JTlK3

Scopri le nostre migliori barche

Plein Colore Blu Farfetch Grigio Pantaloni Boyfriend Di Philipp Fc5u1JTlK3